SERVIZI E ASSISTENZA ICT
La MD Informatica è servizi e assistenza ICT a Roma
L’informatica, divenuta oggi un indispensabile strumento per aziende e privati, introduce di fatto una grandissima rigidità e totale dipendenza dalla stessa.
Per il suddetto motivo riteniamo inaccettabile per una organizzazione un black-out
informatico e pertanto consideriamo l’assistenza più importante del prodotto stesso.
Proprio per questo eroghiamo ai nostri clienti i seguenti servizi di assistenza:
- Assistenza tecnica e sistemistica presso il nostro laboratorio;
- Assistenza On-Site;
- Contratti di reperibilità;
- Contratti di reperibilità e manutenzione;
- Assistenza telefonica;
Assistenza II livello – Sottoscrizione di un Contratto
- Assistenza sistemistica a tariffa flat per chiamata (conteggio non a ore)
- Modalità on site e off site
- Risoluzione del problema o temporanea creazione delle condizioni ottimali necessarie all’attività lavorativa
Assistenza II livello – Sottoscrizione di un Contratto
- Network, Hardware e Software
- Monitoraggio della rete al fine di prevenire attacchi virali, accessi non autorizzati e sottodimensionamento di rete
- Interventi illimitati ad un canone predefinito in base al numero di postazioni client e server presenti
- tempo di intervento entro le 48 ore lavorative successive alla segnalazione
- assegnazione di un tecnico dedicato
- accesso al servizio di help desk telefonico
- stesura di report relativo all’attività di monitoraggio e segnalazione di eventuali anomalie
- comodato d’uso di hardware sostitutivo in caso di apparati temporaneamente difettosi
- consulenza per l’ottimizzazione dei sistemi e consulenza di pre-sale hardware e software.